Ristoranti

Langosteria – dove mangiare il miglior pesce a Milano

Questa sera ho deciso di riprendere a scrivere sulla mia pagina dedicata ai ristoranti e a darvi qualche mio parere. Oggi vi parlo del Ristorante Langosteria a Milano. Cercate un posto dove mangiare del pesce di ottima qualità e sempre fresco? Langosteria è la scelta migliore. Hanno più di un locale a Milano, ovviamente tutti favolosi. E’ l’unico posto dove abbia potuto assaggiare un vero piatto di linguine all’astice, ma vero! Il sapore pieno dell’astice.. per una volta non mi hanno servito i soliti spaghetti che sanno solo di pomodoro!

 

Oltre a ciò trovate a mio avviso la miglior selezione di cruditè: ostriche di ogni tipo, gamberi e scampi e tanto altro! E da brava incompetente..io mi faccio sempre consigliare dal personale preparatissimo.

Ogni mio compleanno lo festeggio lì e quando mi assale la voglia di mangiare del buon pesce non penso ad altro che a Langosteria.

Vi posto di seguito alcuni dei piatti provati al ristorante..

 

 

La miglior frittura di calamari che io abbia mai assaggiato! E l’abbinamento con la maionese allo zafferano è da applauso!

Anche con i dolci non si scherza affatto! Io che difficilmente prendo il dolce a cena fuori e sono a dir poco difficile, non posso che complimentarmi con il pastry chef.

Concludo con un gran complimento a tutto il personale del ristorante e consiglio a tutti almeno una volta di andare a provare il fatidico piatto di linguine all’astice. Passerete una serata ancor più che piacevole in un ambiente raffinato ma non in maniera esagerata. Langosteria rientra nella mia top 5 di ristoranti a Milano che preferisco!